Galaxy 160: la miglior idropulitrice domestica Lavor secondo Fanpage.it

miglior idropulitrice domestica Lavor

Come scegliere la migliore idropulitrice domestica per la propria casa? I fattori da tenere in considerazione sono diversi, come la finalità, la potenza e la frequenza di utilizzo, ed a venire in supporto di tutti coloro che 

stanno cercando il prodotto perfetto per le proprie esigenze ci pensa Fanpage.it! Il noto magazine online ha, infatti, stilato una vera e propria guida all’acquisto, consigliando i migliori modelli e riassumendo le più importanti caratteristiche da tenere in considerazione per trovare il prodotto perfetto per la propria casa.

Tra le tante proposte, ad essere incoronata tra le migliori idropulitrici domestiche per chi cerca una soluzione potente, versatile e super accessoriata troviamo Galaxy 160, il più apprezzato tra i prodotti Lavor! Andiamo a scoprire tutti i vantaggi di questa idropulitrice e come trovare il prodotto più giusto per la propria casa!

miglior idropulitrice domestica secondo fanpage.it

Come scegliere l’idropulitrice perfetta per la propria casa?

L’idropulitrice è un ottimo strumento di pulizia, ideale per chi cerca un prodotto che rimuova anche lo sporco più ostinato, velocizzi i tempi di intervento e che possa essere utilizzando su diversi tipi di superficie. Per te che stai cercando la miglior idropulitrice domestica da acquistare ma non sai da dove partire, Fanpage.it ha stilato una serie di linee guida per aiutarti in questa importante scelta, distinguendo tra idropulitrici domestiche, idropulitrici semi-professionali e idropulitrici professionali:

  • Un’idropulitrice domestica è più compatta e leggera ed è una soluzione pensata per un utilizzo saltuario e ideale per la pulizia di mobili da giardino, giochi in plastica da esterni e biciclette.
  • Un’idropulitrice semi-professionale è perfetta per la pulizia di mobili in legno, pavimentazioni esterne, muri, automobili e moto. È dotata di una pressione a metà tra le idropulitrici domestiche e quelle professionali e può sopportare un utilizzo più intenso e continuativo rispetto a quelle domestiche, ma non tanto quanto quelle professionali.
  • Un’idropulitrice professionale si caratterizza per una maggiore portata ed una pressione anche superiore ai 200 bar; sono adatte per un uso intensivo e, per l’appunto, professionale. Oltre ad essere molto più potenti rispetto alle due precedenti categorie, hanno assorbimenti di energia più elevati, sono più ingombranti, più pesanti e molto più costose.

Altri aspetti da tenere in considerazione per la scelta della miglior idropulitrice domestica sono:

  • La praticità, valutando il peso, le dimensioni e la facilità di trasporto del prodotto;
  • La facilità di utilizzo: i modelli domestici sono alimentati da corrente monofase fino a 3kW, quella che abbiamo nelle nostre abitazioni, i modelli professionali sono invece alimentati da corrente trifasica;
  • La versatilità, in base alla quantità e alla tipologia di accessori disponibili in dotazione o compatibili con l’idropulitrice scelta;
  • La resistenza, ovvero se si tratta di un’idropulitrice con componenti interni in metallo o in alto materiale meno resistente.

Partendo dalla finalità d’uso, dalle tue esigenze e analizzando tutte queste caratteristiche potrai così individuare il prodotto perfetto per te, accedendo alla miglior soluzione per la pulizia domestica di cui il tuo ambiente ha bisogno.

miglior idropulitrice domestica secondo fanpage.it

Washing Level: come scegliere l’idropulitrice domestica Lavor perfetta per te

Tenendo conto di tutte queste importanti caratteristiche riassunte anche da Fanpage.it, Lavor ha ideato il Washing Level, ovvero un sistema di classificazione delle sue idropulitrici, pensato per aiutarti nella scelta della miglior idropulitrice domestica per le tue esigenze.

Sviluppato su sei diversi livelli, il Washing Level ti permette di capire subito se hai di fronte l’idropulitrice perfetta per le tue esigenze, riassumendo al suo interno le principali caratteristiche da prendere in considerazione quando parliamo di idropulitrice. I sei livelli del Washing Level Lavor sono:

  • Washing Level 1, che raggruppa tutti quei modelli dedicati a un utilizzo veramente occasionale e all’applicazione su piccole superfici e sporco superficiale;
  • Washing Level 2, ovvero le idropulitrici ideali per la pulizia profonda di sporco superficiale e superfici tra i 20 e i 40 mq;
  • Washing Level 3, per un utilizzo abbastanza frequente e la pulizia superficiale di sporco ostinato e superfici tra i 40 e i 60 mq;
  • Washing Level 4, per un utilizzo frequente su camper, moto, tagliaerba, furgoni, cortili e patii, e su sporco ostinato;
  • Washing Level 5, per la pulizia profonda dello sporco ostinato e per i lavaggi frequenti di prodotti come moto da cross, trattori e spazi esterni fino ai 100mq;
  • Washing Level 6, che evidenzia tutti i prodotti top di gamma dedicati alla pulizia domestica, ideale per l’intervento su superfici oltre i 100mq e una pulizia profonda di qualsiasi tipo di sporco ostinato.

È Galaxy 160 la miglior idropulitrice domestica. Il punto di forza? La versatilità!

“Se cercate un'idropulitrice domestica potente, versatile e accessoriata […] vi consigliamo quella che è attualmente la migliore prodotta da questa azienda: l'idropulitrice Lavor Galaxy160”, parola di Fanpage.it!

miglior idropulitrice domestica secondo fanpage.it

L’idropulitrice Galaxy 160 è infatti una delle soluzioni più apprezzate prodotte da Lavor. Capace di raggiungere una pressione massima di 160 bar, questa idropulitrice ad acqua fredda si caratterizza per:

  • Pompa con testata in alluminio a tre pistoni in acciaio ad alta resistenza, con valvola by-pass incorporata;
  • Il carrello con manico ergonomico, che la rende facile da trasportare, semplificandone ulteriormente l’utilizzo;
  • Il pratico vano porta oggetti, per riporre gli accessori più utilizzati.

Dotata di Automatic Stop System, l’idropulitrice si accende e si spegne direttamente azionando la leva della pistola, semplificandone l’utilizzo e velocizzandone l’impiego. Ulteriore vantaggio sono i tanti accessori inclusi, che ne permettono una grande versatilità di impiego, ottimizzandone l’investimento.

L’idropulitrice Galaxy 160 è infatti equipaggiata con:

  • Testina Variojet con getto regolabile spillo/ventaglio;
  • Avvolgitubo;
  • Testina Turbo con getto a spillo rotante per lo sporco più ostinato;
  • Pistola con attacco rapido;
  • Spazzola fissa;
  • Spazzola rotante;
  • Accessorio lava patio per pulire efficacemente e senza schizzi le pavimentazioni e i muretti attorno a casa.

Grazie ai tanti accessori è così possibile utilizzare questo prodotto per pulire in maniera efficacie e profonda pavimentazioni esterne, moto e auto, ottenendo il massimo risultato e tutelando le superfici di intervento.

Scegliendo la migliore idropulitrice domestica Lavor Galaxy 160 otterrai la soluzione ideale per un frequente utilizzo domestico. Pulisci rapidamente e in maniera efficace ogni tipologia di superficie, senza stress, senza fatica e ottenendo un impatto positivo sull’ambiente: scegli il prodotto ideale per la tua casa e rivoluziona il modo di prendertene cura.

Lascia un commento