Torna anche quest’anno l’Interclean, la più importante fiera al mondo dedicata al floor care, dove saranno presenti le migliori soluzioni: dalla sanificazione all’igienizzazione di pavimenti e superfici. L’evento, che si
terrà ad Amsterdam dal 14 al 17 maggio, sarà un’occasione unica per toccare con mano le ultime novità di settore, scoprendo le migliori soluzioni dedicate al mondo della pulizia professionale.
Lavor sarà presente alla fiera Interclean presso la Hall 2/Stand 203 per presentare la nuova esclusiva gamma di lavasciuga pavimenti Moving, una serie di prodotti per la pulizia professionale che punta su innovazione, semplicità di utilizzo ed efficienza e il nuovo generatore di vapore con unità aspirante GV 3.0 Vac una soluzione professionale ecologica e versatile che consente la pulizia e la sanificazione di luoghi ad alta affluenza e con elevati standard di igiene e pulizia senza l’utilizzo di prodotti chimici. Oltre alla forza igienizzante del vapore a 170°C ad una pressione di 8 bar, GV 3.0 Vac è provvisto della funzione di aspirazione integrata con modulo esterno, tramite un aspiratore con fusto in acciaio inox, con motore da 1100 Watt, serbatoio di recupero da 20 litri e potenza di aspirazione di 22 kPa. Le superfici rimarranno pulite, igienizzate ed asciutte.
Mantenere un ambiente pulito e igienizzato può richiedere molto tempo e tanta fatica, soprattutto se ci si affida a soluzione tradizionali come il classico secchio con straccio. Inoltre, Per tutti quelle realtà che richiedono una pulizia frequente come uffici, punti vendita, autofficine, centri benessere e palestre, affidarsi a una soluzione veloce, pratica, efficiente e sicura diventa ancora più importante
Per le piccole imprese che cercano un prodotto eccellente per il floor care, Lavor ha ideato la gamma di lavasciuga pavimenti Moving, che sarà presente dal 14 al 17 maggio presso la Hall 2/Stand 203 dell’Interclean 2024, la più importante fiera mondiale del settore della sanificazione e dell’igienizzazione di superfici.
Elettrica, a batteria, a batteria trazionata, con o senza batterie e carica batterie: con le sue nuove lavasciuga pavimenti compatte, Lavor ha pensato proprio a tutti, offrendo una soluzione su misura per ogni piccola realtà alla ricerca dell’alleato vincente per le sue pulizie quotidiane… anche le più difficili!
Oltre all’ampia varietà del sistema di alimentazione, le lavasciuga pavimenti “uomo a terra” Moving presentano nuove e innovative funzionalità, pensate per ottimizzarne e semplificarne ulteriormente l’utilizzo, permettendo alle piccole imprese di ottenere ancora di più dal loro prodotto per la pulizia professionale. Ne sono un esempio:
Piccole, compatte, maneggevoli ed altamente efficienti: le nuove lavasciuga pavimenti Moving sono pronte a conquistare il pubblico dell’Interclean 2024.
Durante l’evento potrai scoprire tutte le funzionalità:
Tutti i modelli sono caratterizzati da features innovative e pratiche, progettate per semplificare le pulizie quotidiane e garantire un ambiente sanificato, pulito e sicuro come:
La nuova gamma di prodotti dedicati alla pulizia professionale, ti aspetta dal 14 al 17 maggio ad Amsterdam presso la Hall 2/Stand 203 alla grande fiera dedicata al floor care: regala al tuo ambiente il benessere che merita, e scegli la miglior soluzione per la pulizia e l’igienizzazione della tua impresa.
Prodotti pensati per semplificare e velocizzare le pulizie di tutte le superfici, le lavasciuga pavimenti sono l’alleato perfetto per tutte quelle realtà che:
Compatte e maneggevoli, le lavasciuga pavimenti garantiscono una pulizia frequente, veloce ed efficacie. Grazie alla loro struttura, questi prodotti per la pulizia professionale svolgono un intervento 3 in 1:
…il tutto in una sola passata! Zero fatica, zero stress, zero tempo morti di attesa. Semplice nell’utilizzo e pratico da riporre, acquistando questo prodotto potrai mantenere il tuo ambiente sempre pulito e igienizzato, anche in caso di pulizie straordinarie. Scegli la qualità Lavor e regala alla tua impresa la cura e la sicurezza che merita!