Lavor LVR e il team LCR Honda pronti alla ripartenza del MotoGP

Lavor e Honda LCR

Il MotoGP riparte dalla Spagna il 17 Luglio;  Lavor e LCR Honda sono più pronti che mai.

Lavor è major sponsor del team di Lucio Cecchinello dal 2019 e fornitore ufficiale di prodotti per la pulizia delle moto, del paddock, delle attrezzature, e della sede del reparto corse di San Marino.

LVR moto Cal Lucio Cecchinello

Con l’emergenza Covid-19 le esigenze di pulizia e sanificazione sono diventate una priorità e LCR Honda ha potuto contare su tutta la gamma Lavor per una igienizzazione efficace e veloce.
Grazie alla nuova idropulitrice LVR4 Plus 160 DIGIT, grande novità di questa stagione, la sicurezza è garantita:  la lancia schiumogena è dotata di un serbatoio che miscela il prodotto sanificante dopo che l’acqua è passata dalla pompa, in questo modo si possono utilizzare tranquillamente disinfettanti a base di cloro o alcool per una disinfezione profonda ed efficace.

Il sodalizio tra Lavor e il team LCR Honda è partito l’anno scorso e prevede la collaborazione dei due brand fino al 2021. Il Team Principal LCR, Lucio Cecchinello, è protagonista da oltre un ventennio del mondo delle corse: prima come pilota ed ora con un suo team indipendente che ha schierato in pista alcuni tra i più talentuosi piloti del panorama internazionale come Nobby Ueda, Alex De Angelis, Mattia Pasini, Randy De Puniet, Roberto Locatelli, Carlos Checa, Casey Stoner, Stefan Bradl, Jack Miller, fino a Takaaki Nakagami e Cal Crutchlow.

Gli 84 podi e le 24 vittorie complessive testimoniano la grande qualità del lavoro compiuto da tutti i membri del Team durante oltre 20 anni di competizioni. Dopo nove stagioni nella categoria 125cc e cinque nella 250cc, LCR dal 2006 è impegnata nella classe regina della MotoGP con il supporto ufficiale di Honda Racing Corporation.

Proprio per la professionalità e l’attenzione ai dettagli, Lavor ha voluto associare il suo marchio al team di Cal Crutchlow.
Grazie a  competenza tecnica e passione per il proprio lavoro sia Lavor che LCR Honda sono diventate leader nel proprio campo: le idropulitrici ed i prodotti per la pulizia per Lavor e il mondo della MotoGP per il Team LCR Honda. Questa condivisione di valori e di metodologie ha portato a costruire un rapporto di fiducia e collaborazione che dura ormai da quasi due anni.

Foam system furgone

Il Team LCR Honda utilizza da tempo numerosi prodotti della gamma Lavor, come le idropulitrici, soprattutto perché comportano pulizia profonda, meno tempo e fatica e più attenzione all’ambiente, ma in quest’ultimo periodo si sono rivelati  davvero efficaci ed indispensabili.

Nel paddock il 17 Luglio non mancherà la nostra LVR Plus 160 Digit: potenza controllo e sicurezza, solo il meglio per Cal Crutchlow e per questa nuova ripartenza del MOTOGP.

Lascia un commento