La nuova serie LVR Lavor è già sulla bocca di tutti

Nuova serie Lavor LVR

A pochi mesi dal lancio della nostra nuova serie di idropulitrici domestiche LVR SERIES Lavor la novità è già stata notata da molti magazine e portali di settore.

DIY and GARDEN

DIYandGARDEN, che aveva già pubblicato in febbraio l’anteprima per la forza vendita del nuovo modello, pubblica in questi giorni un nuovo articolo dove si sottolineano le caratteristiche peculiari dell’ LVR SERIES:

  • Il DIGITAL CONTROL SYSTEM, il sistema di controllo multilivello digitale che permette di monitorare tutte le funzioni principali dell’idropulitrice: indicatore di potenza, surriscaldamento, manutenzione necessaria, SICUREZZA BAMBINI, spie di funzionamento.
  • Il WPS SYSTEM, sia i modelli con display digitale che quelli con pratico selettore rotativo, sono dotati di un selettore del programma di lavaggio, che consente di misurare potenza ed energia dell’idropulitrice in base alla superficie da lavare: a scelta tra SOFT, MEDIUM e HARD.
    Grazie al WPS System si può risparmiare fino al 50% dell’energia elettrica e non si rischia di danneggiare le superfici delicate.

Oltre alle novità legate alla macchina l’articolo evidenzia anche tutti i nuovi strumenti che sono stati messi in campo per aiutare i punti vendita a comunicare queste nuove funzionalità alla loro clientela:

“Per il punto vendita LAVOR propone una base espositiva per scaffale con monitor incorporato e un espositore da terra sia con che senza monitor e porta-depliant per presentazione della macchina nelle zone promozionali.”

FERRUTENSIL

Anche BricoMagazine e Ferrutensil dedicano uno spazio alla nuova LVR SERIES dove sottolineano come la nuova concezione dei modelli LVR non riguardi solo l’idropulitrice ma tutta la struttura promozionale a partire da una “video brochure, che sostituisce le ordinarie schede prodotto; uno strumento immediato che utilizza un linguaggio più moderno ed in linea con gli sviluppi attuali in campo comunicativo.” 

Ottimo riscontro riceve anche il nostro sito di gamma: lvr.lavor.com da cui è anche possibile scaricare una interessante Digital Brochure, approfondimento dedicato al modello LVR Plus 160 Digit, il top della gamma LVR.

Nella nostra rassegna stampa non poteva mancare MondoPratico che l’8 Giugno riporta un dato interessante: che questo prodotto ha già incontrato il favore del pubblico nonostante il difficile periodo in cui è stato lanciato, durante la pandemia di Covid-19.

Vogliamo aggiungere a questo proposito che un’dropulitrice è un ottimo strumento per sanificare in modo veloce ed efficace tutti gli spazi esterni, compresi giochi per i bambini, attrezzatura, arredi da giardino.

MONDOPRATICOBRICOMAGAZINE

Ringraziamo tutti gli esperti che hanno voluto conoscere meglio il nostro prodotto e le riviste che hanno ospitato questi articoli.
La serie LVR ha già raccolto il favore del pubblico e della critica e se a questo punto avete altre domande vi consigliamo di visitare la pagina FAQ del nostro sito: https://lvr.lavor.com/faq/  o di recarvi direttamente da uno dei nostri rivenditori, per vedere i modelli LVR dal vivo: https://lvr.lavor.com/storelocator/

Lascia un commento