Prestazioni e comfort con la nuova spazzatrice “uomo a bordo” SWL R1300 DT Bin-Up

Spazzatrice Uomo a Bordo

Centri commerciali, magazzini, centri logistici, aeroporti, ospedali, scuole, negozi, industrie, stazioni: la pulizia delle superfici esterne di grandi dimensioni è una sfida quotidiana, che richiede tanto tempo e molto 

dispendio di energie. Qui, ogni giorno passano migliaia di persone e mezzi che lasciano detriti, rifiuti, muovono grandi quantità di polvere e smog, rendendo la pavimentazione poco igienica e poco sicura.

Per mantenere un ottimo livello di floor care, offrendo ai visitatori un ambiente piacevole e sano, è essenziale affidarsi a prodotti per la pulizia professionale che velocizzino e semplifichino ogni tipo di intervento, anche il più frequente. Per queste realtà, la soluzione perfetta a cui affidarsi è una spazzatrice professionale “uomo a bordo”, che con una sola passata permette di catturare sporco e detriti, lasciando pulita ogni superficie.

Cos’è una spazzatrice professionale “uomo a bordo”

Per raccogliere velocemente detriti grossolani, polvere e ogni tipo di sudiciume che può depositarsi su una superficie, la soluzione migliore è quella di affidarsi a una spazzatrice professionale. Se l’ambiente sul quale intervenire è uno spazio di grandi dimensioni, come un aeroporto, un porto, un’industria, un centro logistico o una stazione, è preferibile optare per un modello di spazzatrice “uomo a bordo”, capace di garantire eccellenti performance e di offrire all’operatore tutto il comfort di cui ha bisogno.

Spazzatrice Uomo a Bordo

Questo prodotto dedicato al floor care delle grandi superfici è ideale sia per un utilizzo esterno sia interno (nel caso dei modelli ad alimentazione a batteria), garantendo un eccellente risultato su diversi tipi di materiali come cemento, asfalto, pavimentazioni, materiali resilienti e molto altro.

Il punto di forza è la sua struttura, che si compone di cinque impianti:

  • Impianto spazzante, con 1 o 2 spazzole laterali che indirizzano lo sporco verso il centro, dove la spazzola centrale raccoglie polveri e detriti;
  • Impianto aspirante, che generando una depressione risucchia lo sporco all’interno;
  • Impianto filtrante, a cartuccia, a sacche o a pannelli, che separa i detriti dall’aria, a scuotimento manuale o automatico;
  • Contenitore portarifiuti, dove viene raccolto il materiale aspirato;
  • Impianto di svuotamento, per la pulizia manuale o automatica del vano/serbatoio.

Sopra la spazzatrice è, invece, posizionata l’area di controllo del mezzo, composta dal sedile ergonomico e dai comandi di guida, per un utilizzo semplice ed intuitivo del prodotto.

I vantaggi della spazzatrice “uomo a bordo” per il floor care

Pulire quotidianamente, anche più volte al giorno, una superficie di centinaia di mq è un impegno che richiederebbe tante ore di lavoro e altrettanta fatica. Scegliere di affidarsi a soluzioni specializzate per la pulizia professionale come la spazzatrice “uomo a bordo” garantisce, invece, diversi vantaggi, semplificando, velocizzando e mettendo in sicurezza ogni ciclo di pulizie.

Spazzatrice Uomo a Bordo

In particolare, scegliere questo tipo di soluzione per il floor care permette di:

  • Pulire superfici di migliaia di metri quadrati in una sola ora di lavoro, grazie alla potenza e alla capacità di copertura;
  • Rimuovere lo sporco grossolano e la polvere con un solo prodotto, mantenendo gli ambienti di lavoro sicuri e sani, grazie a un sistema di filtraggio completo;
  • Tutelare il lavoro dell’operatore, offrendogli una postazione comoda che ne garantisca il benessere, anche dopo un utilizzo frequente e ripetuto;
  • Risparmiare tempo e denaro, grazie alla velocità di intervento che ottimizza il lavoro di pulizia.

Un vero e proprio investimento a lungo termine, che ti permetterà di rivoluzionare il tuo modo di concepire la pulizia, semplificandola e rendendola un’esperienza piacevole anche per l’utilizzatore.

Alte prestazioni con la nuova spazzatrice SWL R1300 DT Bin-Up

Per chi cerca una soluzione completa, performante, efficiente e che supporti l’operatore durante gli interventi di pulizia, Lavor ha progettato la nuova spazzatrice “uomo a bordo” SWL R1300 DT, studiata per la pulizia e il mantenimento delle superfici molto ampie.

Spazzatrice Uomo a Bordo

Compatta, maneggevole, robusta, resistente e facile da utilizzare, questa spazzatrice permette di rimuovere detriti, sporco, polveri su vaste aree in pochissimo tempo, garantendo sicurezza e comfort. Tra i vantaggi principali di questo prodotto per la pulizia professionale troviamo:

  • La capacità di pulizia di grandi superfici a partire da 19.000mq/h;
  • Grandi dimensioni del serbatoio e delle spazzole, oltre a un’incredibile potenza del motore, per prestazioni eccezionali anche dopo un intenso utilizzo;
  • Scuotifiltro elettrico, che semplifica la manutenzione del prodotto;
  • Cabina chiusa con aria condizionata (su richiesta), che migliora l’esperienza di guida dell’operatore;
  • Luce lampeggiante per evidenziare che il prodotto è in azione e garantire maggiore sicurezza in ogni momento della giornata.

Spazzatrice Uomo a Bordo

Ideata per un utilizzo confortevole anche durante lo svolgimento dei lavori più gravosi, questa spazzatrice professionale è particolarmente adatta per la pulizia di grandi magazzini, porti, centri logistici, aeroporti e tutti quegli ambienti dove la pulizia è sì un impegno, ma resta un’importante priorità.

Guardala in azione

 

Mantieni sano e sicuro il tuo ambiente con la spazzatrice SWL R1300 DT, senza fatica e senza stress, ottimizzando il tuo investimento anche a lungo termine: scegli la qualità dei prodotti per la pulizia professionale Lavor e ottieni le migliori performance per il tuo ambiente di lavoro.

Lascia un commento