Le idropulitrici Lavor alla fiera Eisenwarenmesse 2024 a Colonia

fiera Eisenwarenmesse 2024

Torna anche quest’anno l’Eisenwarenmesse, la fiera leader mondiale dedicata alla grande distribuzione DIY e alle ferramenta, che dal 3 al 6 marzo 2024 porterà a Colonia più di 3000 espositori del settore.

Lavor sarà presente alla fiera Eisenwarenmesse presso la Hall 11.2/Stand K021 per mostrare alcune delle migliori gamme di idropulitrici ed aspiratori semi-professionali, progettati per rispondere alle esigenze di pulizia in campo domestico di hobbisti e di tutti coloro che cercano soluzioni veloci, performanti e ottimizzate, per la pulizia di laboratori, garage, locali e di tutti gli spazi da lavoro dedicati alle attività manuali.

Lavor all’Eisenwarenmesse 2024

Per le pulizie domestiche ma soprattutto per chi è appassionato di hobby come il fai da te, mantenere un ambiente pulito è essenziale per lavorare bene e in totale sicurezza. Per questo motivo, Lavor ha ideato le migliori gamme di idropulitrici e aspiratori pensate per il settore DIY, progettate per semplificare ogni intervento di pulizia, garantendo rapidità ed elevate performance.

Utilizzo WT 30 X intonaco

Veloci, pratici, intuitivi e compatti, i prodotti per la pulizia Lavor sono l’alleato vincente per tutti coloro che cercano soluzioni semplici nell’utilizzo ma eccellenti nel risultato. Ad attendere i visitatori della fiera Eisenwarenmesse 2024 presso la Hall 11.2/Stand K021 ci saranno i migliori prodotti per la pulizia Lavor progettati per il settore:

Idropulitrici ARROW4, i nuovi modelli presentati all’Eisenwarenmesse 2024

Un’importante novità che sarà presente all’Eisenwarenmesse sono le idropulitrici Arrow4, una gamma completa di prodotti rivista totalmente nel design, che sarà presente con tre nuovi modelli:

Arrow

  • Arrow4 150 Digit, con DIGITAL CONTROL SYSTEM, che permette di monitorare tutte le funzioni principali dell'idropulitrice; ha di serie anche il sistema schiumogeno regolare, l’accessorio lavapavimenti, il tubo ad alta pressione con attacchi rapidi per un maggior comfort di utilizzo;
  • Arrow4 Plus 160 WPS, con il Washing Program System di serie che consente di selezionare il programma di lavaggio più adatto alla superficie da trattare ed ha di serie il nuovo attacco rapido del tubo ad alta pressione, che va a semplificarne ulteriormente l’utilizzo. La maniglia telescopica e le ruote ne permettono un trasporto semplice e veloce, permettendo di spostarla e riporla senza fatica;
  • Arrow4 Plus 160 Digit, con DIGITAL CONTROL SYSTEM, per il monitoraggio di tutte le funzioni principali dell'idropulitrice; presenta inoltre il comodo avvolgitubo, per mantenere l’idropulitrice sempre compatta ed ordinata, ed aggiunge agli accessori della versione standard anche l’accessorio lavapavimenti, per una pulizia a 360° di tutte le superfici.

Le idropulitrici LVR, per la pulizia e la sanificazione di qualsiasi superficie esterna

Potenza, controllo e risparmio energetico sono le tre parole chiave che contraddistinguono la gamma di idropulitrici LVR. Ideali per la pulizia profonda, questi prodotti permettono di ottenere un eccellente risparmio in termini di tempo, energici ed economici.

Tra le migliori idropulitrici ad acqua fredda che compongono la gamma troviamo:

  • LVR3 140, idropulitrice compatta ideale per la pulizia dello sporco più ostinato;
  • LVR4 150, disponibile sia con il sistema WPS, che permette di selezionare il programma di lavaggio più indicato rispetto alla superficie sulla quale si andrà ad agire, sia in versione DIGIT, per monitorare da un unico display tutte le funzionalità del prodotto;
  • LVR5 Plus 150 DIGIT, dotata di motore a induzione con testata in ottone, ideale per gli utilizzatori più esigenti;
  • La nuova LVR1, l’entry level della gamma LVR che sarà presentata in esclusiva dal 3 al 6 marzo alla fiera Eisenwarenmesse 2024.

Utilizzo LVR avv BMW

Tutte le idropulitrici sono inoltre dotate di accessori specifici, come lance, ugelli, lavapavimenti, pistole, e molto altro, che le rendono estremamente versatili, semplificandone l’utilizzo e rendendole la soluzione perfetta per un eccellente livello di pulizia in ogni contesto.

Gli aspiratori WTP, la soluzione ideale per il settore hobbistico e DIY

Altri grandi protagonisti della fiera di settore sono gli aspiratori WTP, pensati per le esigenze di pulizia veloce ed efficace per coloro che si occupano di bricolage e fai da te. Questa soluzione top di gamma è ideata per aspirare e raccogliere ogni tipo di polvere, detriti ed altri materiali prodotti durante un’attività hobbistica. Inoltre, questi modelli sono anche dotati di sistema aspiraliquidi, per offrire un intervento di pulizia ancora più completo e capace di rispondere ad ogni singola esigenza di utilizzo. Con questi aspiratori è possibile ottenere un ambiente di lavoro sempre pulito e sicuro, favorendo il benessere dell’operatore e supportandolo nelle sue attività.

Utilizzo WTP 50 XE presa elettroutensile

Alcuni dei modelli che compongono la gamma WTP Lavor sono:

  • WTP 20P, dotato di fusto in plastica;
  • WTP 20X, caratterizzato dal fusto in acciaio inox;
  • WTP 30 XE e WTP 50 XE, con fusto in acciaio inox e presa per elettroutensili.

Tutti gli aspiratori WTP sono inoltre dotati di un pacchetto accessori facilmente utilizzabili che permettono un’aspirazione completa ed efficace in ogni condizione di utilizzo.

Per toccare con mano tutte le novità Lavor dedicate al settore della ferramenta, dell’hobbistica e del fai da te, vi aspettiamo dal 3 al 6 marzo 2024 a Colonia presso la Hall 11.2/Stand K021. Scopri i migliori prodotti per la pulizia dedicati al settore per offrire versatilità, performance ed efficienza, senza fatica e senza stress.

Lascia un commento