Il MotoGP riparte dalla Spagna il 17 Luglio; Lavor e LCR Honda sono più pronti che mai.
Lavor è major sponsor del team di Lucio Cecchinello dal 2019 e fornitore ufficiale di prodotti per la pulizia delle moto, del paddock, delle attrezzature, e della sede del reparto corse di San Marino.
Con l’emergenza Covid-19 le esigenze di pulizia e sanificazione sono diventate una priorità e LCR Honda ha potuto contare su tutta la gamma Lavor per una igienizzazione efficace e veloce.
Grazie alla nuova idropulitrice LVR4 Plus 160 DIGIT, grande novità di questa stagione, la sicurezza è garantita: la lancia schiumogena è dotata di un serbatoio che miscela il prodotto sanificante dopo che l’acqua è passata dalla pompa, in questo modo si possono utilizzare tranquillamente disinfettanti a base di cloro o alcool per una disinfezione profonda ed efficace.
Il sodalizio tra Lavor e il team LCR Honda è partito l’anno scorso e prevede la collaborazione dei due brand fino al 2021. Il Team Principal LCR, Lucio Cecchinello, è protagonista da oltre un ventennio del mondo delle corse: prima come pilota ed ora con un suo team indipendente che ha schierato in pista alcuni tra i più talentuosi piloti del panorama internazionale come Nobby Ueda, Alex De Angelis, Mattia Pasini, Randy De Puniet, Roberto Locatelli, Carlos Checa, Casey Stoner, Stefan Bradl, Jack Miller, fino a Takaaki Nakagami e Cal Crutchlow.
Gli 84 podi e le 24 vittorie complessive testimoniano la grande qualità del lavoro compiuto da tutti i membri del Team durante oltre 20 anni di competizioni. Dopo nove stagioni nella categoria 125cc e cinque nella 250cc, LCR dal 2006 è impegnata nella classe regina della MotoGP con il supporto ufficiale di Honda Racing Corporation.
Proprio per la professionalità e l’attenzione ai dettagli, Lavor ha voluto associare il suo marchio al team di Cal Crutchlow.
Grazie a competenza tecnica e passione per il proprio lavoro sia Lavor che LCR Honda sono diventate leader nel proprio campo: le idropulitrici ed i prodotti per la pulizia per Lavor e il mondo della MotoGP per il Team LCR Honda. Questa condivisione di valori e di metodologie ha portato a costruire un rapporto di fiducia e collaborazione che dura ormai da quasi due anni.
Il Team LCR Honda utilizza da tempo numerosi prodotti della gamma Lavor, come le idropulitrici, soprattutto perché comportano pulizia profonda, meno tempo e fatica e più attenzione all’ambiente, ma in quest’ultimo periodo si sono rivelati davvero efficaci ed indispensabili.
Nel paddock il 17 Luglio non mancherà la nostra LVR Plus 160 Digit: potenza controllo e sicurezza, solo il meglio per Cal Crutchlow e per questa nuova ripartenza del MOTOGP.